Novità sul film e cover del tankobon 36!
Posted on 16 Sep 2011 by MikiMoz
Figli del buio, settembre è ormai nel vivo, così come nel vivo è ritornato Berserk.
Clara De Porras, con un cinguettìo, ci fa sapere che "Much-awaited…the names of the music composers are released! Theme song by: Susumu Hirasawa, Music by: Shiro Sagisu", quindi il buon Susumu in qualche modo prenderà parte (musicalmente parlando) al progetto animato.

Sul versante cartaceo, segnaliamo la cover del volume 36, che come vi abbiamo detto qualche giorno fa, è atteso per il 23 settembre.
La potete vedere qui: http://p.twipple.jp/data/S/E/L/p/f.jpg

Moz-

Torna Berserk, in Italia e in Giappone!
Posted on 09 Sep 2011 by MikiMoz
Salve, figli del buio! Bentornati dalle vacanze!
Oggi vi annunciamo con somma gioia che questo caldo settembre vede il ritorno di Berserk sia in patria sia nella nostra penisola.
Infatti, è ormai disponibile in tutte le edicole e le librerie italiane il vol. 35 di Berserk, che chiude finalmente una delle saghe più lunghe di tutta l'opera, ossia quella dei Capitoli del Regno del Falco Millenario, partendo subito con i nuovi episodi già ricchi di mistero ed avventura.

Sul fronte orientale, segnaliamo la ripresa delle pubblicazioni del capolavoro di Miura sulle pagine di Young Animal, prevista per il 23 settembre prossimo, dopo la breve pausa estiva.
E per lo stesso giorno, nella terra del Sol Levante, sarà distribuito il volume 36, che in Italia vedremo spezzettato in primavera ed estate 2012.

Altre novità riguardano il primo film dell'attesa trilogia sull'Età dell'Oro: da poco sono stati infatti mostrati i primi studi sui personaggi, lasciando intravedere un character design tipico delle ultime produzioni giapponesi.

Dulcis in fundo, il nostro sito sta prendendo sempre più forma, e presto ci sarà una nuova infornata di articoli e sezioni.

Moz-

Nuovi contenuti
Posted on 09 Aug 2011 by MikiMoz
Cari figli del buio, oggi vi proponiamo un ricco aggiornamento.
Il sito sta prendendo sempre più forma, e come potete vedere iniziano a definirsi sezioni e sottosezioni.
Alcune di queste stanno riempiendosi poco a poco, e da oggi potrete leggere un articolo introduttivo su Berserk, dove vengono toccati un po' tutti i punti principali della storia editoriale dell'opera (anche i più spinosi); poi una pagina sul famoso Episodio Perduto, che come certo saprete contiene un intenso incontro tra un protagonista e una entità oggi estromessa dal mondo di Berserk; ancora, una dettagliatissima analisi sul Prototype di Berserk, il racconto breve che può considerarsi una prova generale per il Berserk regolare.
Sperando che sia tutto di vostro gradimento, vi salutiamo dandovi appuntamento al prossimo aggiornamento e augurandovi buon agosto, buone ferie e buone vacanze.

Moz-

Differenze in Berserk
Posted on 04 Aug 2011 by anvi
Ecco la novità che vi avevo promesso qualche settimana fa, si tratta di un riepilogo delle varie differenze che ci sono state tra il passaggio degli episodi dalla rivista al Volume, la potete trovare qui

E' ancora in fase di sviluppo pero', speravo di poterla terminare in tempi ragionevoli, ma come spesso l'idea iniziale si è espansa fino a dei livelli che non avevo considerato. Ho deciso quindi di pubblicare almeno la parte finora completa, sperando di poterla terminare in tempi non biblici.

Divertitevi a scoprire i cambiamenti che ha apportato Miura alla sua opera in fase di pubblicazione.

Riassunto episodio 324
Posted on 26 Jul 2011 by MikiMoz
E' online il riassunto dell'ultimo episodio di Berserk. Lo potete trovare al seguente link e la prossima volta che vi presentate fate bene attenzione al nome che dite perche' potrebbe avere delle ripercussioni in futuro.

Moz -

<< Previous 1 2 3 Next >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews