Aggiornamento di Aprile!
Posted on 11 Apr 2012 by MikiMoz
Figli del buio in ascolto, questo mese ci porta due novità:
la prima è l'uscita, nelle nostre edicole, del volumetto 72 di Berserk (seconda parte del tankobon 36), ormai disponibile da qualche giorno...
e poi... una notizia riguardante la trilogia cinematografica de L'Età dell'Oro... ebbene sì, l'Italia è nella lista dei Paesi dove si intende portare nelle sale la serie di film tratti dal capolavoro di Miura!!

Moz-

Riassunto Episodio 327 e altre news!
Posted on 15 Feb 2012 by anvi
Forse e' colpa del fatto che Guts e sono imbarcati, ma mi sono accorto che sto facendo molte promesse da marinaio... Speriamo che questo 2012 mi permetta di dedicare un po' piu' tempo ai vari progetti che ho in cantiere...

Ma smettiamo di parlare di cose ancora in stasi e parliamo del presente. E' online il riassunto dell'episodio 327 uscito in Giappone il 10 febbraio. Sfortunatamente vi devo avvisare che non c'e' ancora una data certa per il 328.

In Italia invece e' uscito da qualche giorno il volumetto 71 che raccoglie la prima meta' del volume 36, e che la seconda meta' sara' pubblicata ad aprile.

Alla prossima

Le news di Gennaio 2012!
Posted on 31 Jan 2012 by MikiMoz
Carissimi figli del buio, il mese di Gennaio ha portato, sul fronte Berserkiano, diverse novità.
Innanzitutto rendiamo nota la pubblicazione su Young Animal, venerdì scorso, dell'episodio 326. Riprendono quindi in Giappone le battaglie del nostro Guts, ora in viaggio per mare con la sua compagnia. Un bellissimo poster olio su tela, ispirato ai tempi della seconda saga, è stato disegnato dal maestro.
L'episodio successivo sarà pubblicato, sempre sulla medesima rivista orientale, il 10 Febbraio.
E Febbraio porterà altre novità: il giorno 4, in terra del Sol Levante, vedrà la luce al cinema il primo film della trilogia sull'Età dell'Oro.
Tantissima promozione in questi ultimi giorni, tra trailers di diversa durata, dietro le quinte vari e... persino dei piatti ispirati a Guts, Griffith, Zodd e soci.
Un lancio in grande stile, che riporterà Berserk sulla bocca di tutti.
Per l'occasione, anche il maestro Miura ha avuto modo di essere intervistato, rivelando preziose informazioni sulla sua opera: che, dice, durerà ancora, e che, presto (tra circa un anno) lo vedrà impegnato con degli episodi inerenti la Mano di Dio...!
Nella nostra penisola invece, segnaliamo l'uscita del volumetto 71 dell'ed. regolare, che avverrà i primissimi giorni di Febbraio.
Dunque, si riparte alla grande con Berserk, seguiteci per tutte le novità!

Moz-

Importanti notizie sui film di Berserk!
Posted on 22 Nov 2011 by MikiMoz
Figli del buio in ascolto, oggi vi portiamo delle notizie riguardanti la saga cinematografica della nostra opera preferita.
Se il primo capitolo, "Età dell'Oro - L'uovo del Re Conquistatore", sarà nelle sale giapponesi dal 4 febbraio (durata: 80 min), la seconda parte "La presa di Doldrey" (durata: 100 min) è attesa per giugno 2012.
Infine, il terzo episodio, "Descent" (durata: 110 min) è previsto per la fine dell'anno.
In rete circolano già trailers e poster promozionali, l'attesa cresce ma anche la curiosità di vedere come, stavolta, sia stato animato il nostro amato Berserk!

Moz-

Riassunto Episodio 325 e altre news!
Posted on 27 Sep 2011 by MikiMoz
Cari figli del buio, come vi avevamo annunciato precedentemente, settembre ha portato, nella terra del Sol Levante, sia il volume 36 di Berserk sia il nuovo e ineditissimo episodio: Sirene (2), l'episodio 325.
Il riassunto di questa nuova puntata delle avventure di Guts alle prese con il cuore del Dio del Mare potete trovarlo nell'apposita sezione "Anticipazioni" del sito.
Segnaliamo l'inizio di una pausa nella pubblicazione degli episodi su rivista: quando saremo in grado di annunciare una data d'uscita per la puntata 326, sarà nostra premura informarvi!

Sul versante "cinematografico", in concomitanza con la pubblicazione del tankobon 36, sono stati rilasciati due trailer che presentano nuove sequenze animate. Li trovate a questi indirizzi: http://www.youtube.com/watch?v=AHXYJncIjpU e http://www.youtube.com/watch?v=QujYhK816yo&NR=1.
A voi il giudizio.

Moz-

<< Previous 1 2 3 Next >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews