Nomi in Berserk
Posted on 22 Jul 2011 by anvi
Poiché in questa sede l'idea è quella di utilizzare i nomi ufficiali per i personaggi, ho pensato che sarebbe stato opportuno mettere una piccola tabella per iniziare a prendere confidenza con i veri nomi.

Spero che possa essere utile.

Episodio 324
Posted on 21 Jul 2011 by MikiMoz
E' uscito in Giappone il nuovo numero della rivista Young Animal, contenente l'episodio 324 di Berserk.
E' l'ultimo capitolo prima di una nuova pausa di Miura.
Appuntamento quindi in autunno, quando uscirà in patria il volume 36 e quando, speriamo, sarà ripresa anche la serializzazione dell'opera, giunta ad un punto cruciale di questa nuova saga proprio con l'episodio appena pubblicato.

Moz-

Miscellanea di news
Posted on 15 Jul 2011 by MikiMoz
Oggi ha ufficialmente aperto i battenti il sito www.berserkfilm.com, dove potremo seguire gli sviluppi del progetto animato su Berserk, progetto che partirà a gennaio 2012 con il primo capitolo di una trilogia che adatterà la saga dell'Età dell'Oro per il grande schermo.
Sul sito ufficiale è possibile anche vedere il primo trailer del progetto d'animazione.

Sul fronte italiano, segnaliamo a tutti che da ieri è in vendita il volumetto n. 70 dell'edizione regolare di Berserk, ad opera della Panini Comics, contenente la seconda parte delle avventure presenti sull'originale tankobon n. 35.

Tornando in Giappone, ricordiamo a tutti che l'uscita dell'episodio inedito, il 324, è prevista per venerdì 22 luglio sulle pagine del magazine Young Animal.

Moz-

Ciao a tutti
Posted on 14 Jul 2011 by admin
A breve ci sara' una piccola novita' nel sito, per ora non vi anticipo niente, ma e' davvero una rarita'.

<< Previous 1 2 3 Next >>

Content Management Powered by UTF-8 CuteNews